CONNESSIONE EMOTIVA

GRUPPI DI SOSTEGNO PER COSTRUIRE RESILIENZA DURANTE LA PANDEMIA DA COVID-19


Stanchezza, insofferenza, fatica, rabbia, sconforto, frustrazione: solo solo alcune delle emozioni che proviamo dopo più di un anno di pandemia, che ha stravolto ogni aspetto della nostra vita quotidiana.

Non possiamo cambiare gli eventi, ma possiamo imparare a reagire a circostanze avverse con forza mentale ed emotiva.

Cosa abbiamo pensato per te?

Un percorso gratuito in 8 incontri di gruppo, in cui troverai ascolto e condivisione rispetto alle difficoltà psicologiche che la pandemia da Covid 19 comporta. Non si tratta di una terapia ma, grazie al supporto di uno psicologo, ti aiuteremo  a sviluppare una maggiore capacità di adattamento, che ti permetta di fronteggiare le avversità  senza sentirti travolto e sopraffatto.

Un’occasione per trasformare l’isolamento in opportunità: un’opportunità per fronteggiare le emozioni di questo momento e un’opportunità per incontrare nuove persone con cui, se lo si vuole, si potrà restare in contatto anche dopo l’incontro.

riunione pc

QUANDO

A partire da Maggio, date e orari saranno comunicati in base alle adesioni.

COME

Puoi iscriverti mandando un’email a info@psicologiascientifica.it indicando il tuo nome e numero di telefono.
Il percorso è gratuito, ma è necessario iscriversi perché i posti sono limitati.
Verrai ricontattato al numero di telefono che hai indicato nell’email.
Riceverai un link con il quale potrai collegarti utilizzando un computer, tablet o telefono dopo aver scaricato il programma o l’app di Zoom.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Possono partecipare tutte le persone che hanno più di 18 anni e che sentono di aver bisogno di aiuto e supporto nella gestione delle difficoltà psicologiche legate alla pandemia.

Una volta ricevuta l’email, verrai ricontattato da un membro del nostro team per una raccolta di informazioni preliminari al fine di organizzare il gruppo.

Oppure

COMPILA IL MODULO DI CONTATTO

    CHI SIAMO?

    Psicologia  Scientifica è un ente no profit che nasce nel 2018 a Milano, con l’obiettivo di migliorare gli  standard di cura e il benessere, progettando e realizzando interventi innovativi e su misura  pensati sui bisogni dei destinatari. L’associazione nasce dall’unione di professionisti specializzati  in ambiti differenti, nell’idea di offrire il migliore percorso possibile sulla base della singola  persona che chiede aiuto.